Foligno, cerca di rubare scooter facendosi aiutare da un passante ignaro - Tuttoggi.info

Foligno, cerca di rubare scooter facendosi aiutare da un passante ignaro

Redazione

Foligno, cerca di rubare scooter facendosi aiutare da un passante ignaro

E' successo nei pressi della stazione di Foligno, denunciato un quarantenne italiano
Lun, 12/08/2019 - 16:18

Condividi su:


Si è beccato una denuncia a piede libero il quarantenne italiano che, nei pressi della stazione ferroviaria di Foligno, ha cercato di rubare uno scooter facendosi aiutare da un ignaro passante.

E’ successo qualche giorno fa e a beccare l’uomo è stata la Polfer di Foligno, grazie all’intensificazione dei controlli anche mediante l’uso delle telecamere posizionate all’interno delle stazioni. Il quarantenne, avvalendosi dell’aiuto di un ignaro viaggiatore, stava cercando di asportare, alzandolo, uno scooter con la ruota anteriore bloccata da un antifurto. Visto che però non ci riusciva ha sfogato la propria frustrazione danneggiandolo. Ed è stato in quegli istanti che gli agenti lo hanno fermato, scoprendo che il motociclo non era il suo e ricostruendo l’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!