FOLIGNO CALCIO MERCATO PIRILLO E BARBOSA. TURCHI FA RIABILITAZIONE A BOLOGNA - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO MERCATO PIRILLO E BARBOSA. TURCHI FA RIABILITAZIONE A BOLOGNA

Redazione

FOLIGNO CALCIO MERCATO PIRILLO E BARBOSA. TURCHI FA RIABILITAZIONE A BOLOGNA

Mar, 29/01/2008 - 10:50

Condividi su:


Il calciatore Alessio Pirillo è stato trasferito ieri a titolo temporaneo alla A.S.Castelrigone, società che milita nel campionato di Eccellenza Regionale Umbra. La società Foligno Calcio avvisa che, sempre ieri, si è accordata con Stanlemir Gomes Barbosa per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla Società fino al 30 giugno 2008. Oggi riprenderanno gli allenamenti settimanali. Alla ripresa della preparazione in vista della trasferta di Padova di lunedì 4 febbraio, tornerà a lavorare regolarmente con i compagni anche Domenico Girardi, dopo i due giorni di riposo precauzionale seguiti all'amichevole di Arrone. Sulla via del completo recupero sono pure Paolo Bellucci e l'ultimo arrivato Lorenzo Raggi. Sabato, intanto, si è rivisto sul campo di allenamento Marco Bonura che, dopo il periodo della fisioterapia, ha svolto diversi esercizi atletici insieme al preparatore Riccardo Ragnacci. Nella giornata di ieri i giocatori Marco Bonura e Juan Martin Turchi si sono recati presso il Centro Isokinetic di Bologna per completare i rispettivi percorsi riabilitativi. Per quanto riguarda le condizioni di Marco Bonura, il giocatore sarà a disposizione del tecnico Pierpaolo Bisoli già dalla seduta di allenamento di domani pomeriggio, tornando a lavorare con il resto della squadra. Juan Martin Turchi dovrà, invece, restare a Bologna alcuni giorni e lo staff sanitario dell'Isokinetic non è ancora in grado di fornire tempi certi per il recupero dell'infortunio al tendine, ma probabilmente il giocatore non potrà essere in campo prima di 25-30 giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!