Foligno Calcio, asta per la vendita il 21 maggio | Si parte da base di 43'750 euro - Tuttoggi

Foligno Calcio, asta per la vendita il 21 maggio | Si parte da base di 43’750 euro

Davide Baccarini

Foligno Calcio, asta per la vendita il 21 maggio | Si parte da base di 43’750 euro

Gli aspiranti acquirenti dovranno depositare la propria domanda entro le 16 del 20 maggio allo studio del notaio Boemi di Foligno
Mer, 06/05/2015 - 11:42

Condividi su:


Ora la data è ufficiale. Il 21 maggio, alle ore 10.30, il Foligno Calcio andrà all’asta. A presentare il bando, ieri pomeriggio, è stato il curatore fallimentare Francesco Patumi che ha illustrato, in conferenza stampa, tutti i dettagli: la base d’asta della vendita, che sarà effettuata tramite procedura competitiva, è stata fissata a 43.750 euro e l’appuntamento decisivo del 21 maggio avrà luogo nello studio del notaio Giuseppe Boemi di Foligno, dove saranno aperte le buste con le offerte. Tutti coloro che sono interessati, però, dovranno depositare domanda nel suddetto studio legale entro le ore 16 del 20 maggio.

La decisione ultima dell’assegnazione al vincitore dell’asta, a prescindere dall’offerta, spetterà allo stesso Patumi e al giudice delegato, i quali vogliono assicurarsi delle reali intenzioni e della serietà dell’eventuale acquirente.

Il vincitore dovrà successivamente incontrarsi con la Lega Nazionale Dilettanti e la Figc per l’assegnazione del titolo sportivo. Per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D ci sarà poi tempo fino al 30 giugno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!