FOLIGNO CALCIO, ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI E LE DICHIARAZIONI DI MISTER PAGLIARI IN VISTA DEL MATCH CONTRO LA TERNANA - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO, ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI E LE DICHIARAZIONI DI MISTER PAGLIARI IN VISTA DEL MATCH CONTRO LA TERNANA

Redazione

FOLIGNO CALCIO, ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI E LE DICHIARAZIONI DI MISTER PAGLIARI IN VISTA DEL MATCH CONTRO LA TERNANA

Dom, 29/05/2011 - 11:16

Condividi su:


Il Foligno calcio ha reso note le convocazioni per la sfida di questo pomeriggio allo stato “E. Blasone” contro la Ternana, gara di andata dei Play-Out per la permanenza nel campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone B. Questi i nomi:

Portieri: Rossini, Zandrini;
Difensori: Iacoponi, Merli Sala, Cusaro, Fiorucci, Bassoli, Gregori, Severini, Giovannini;
Centrocampisti: Castellazzi, Menchinella, Coresi, Papa, Fondi, Sciaudone;
Attaccanti: La Mantia, Falcinelli, Cavagna, Brunori.

“Si riparte da zero, dobbiamo archiviare il campionato e l’impresa di Cava de’ Tirreni” ha dichiarato Giovanni Pagliari. “Si tratta di una sfida di 180 minuti in cui ci si gioca un’intera stagione, un doppio confronto contro un avversario temibile e un organico di calciatori di esperienza in categorie superiori. In questo play-out sono contento di ritrovare Cavagna ma non penso che saranno i singoli a fare la differenza quanto il gruppo e il suo carattere e motivazioni e penso che i miei giocatori abbiano dimostrato di esser uomini. Da quando sono arrivato a Foligno ho potuto confrontarmi con persone che si sono messe a disposizione e sono riuscite a conquistarsi il diritto a partecipare ai play-out quando davvero in pochi ci credevano; ora bisogna continuare con lo stesso atteggiamento per non vanificare quanto di buono fatto. I ragazzi hanno le carte in regola per centrare l’obiettivo. È vero, la classifica finale ci impone di vincere almeno uno dei due incontri, ma comunque, ritengo sia inutile approcciarsi ad impegni di questo genere pensando di dover fare dei calcoli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!