FOLIGNO CALCIO, CHERUBINI SARA' ANCORA IL D.G. DELLA SOCIETÀ - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO, CHERUBINI SARA' ANCORA IL D.G. DELLA SOCIETÀ

Redazione

FOLIGNO CALCIO, CHERUBINI SARA' ANCORA IL D.G. DELLA SOCIETÀ

Ven, 01/07/2011 - 09:00

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, esprime “soddisfazione” per la decisione del direttore generale del Foligno Calcio, Federico Cherubini, di continuare a collaborare con la società. “Si tratta di un segnale importante – sottolinea il sindaco – che arriva in un momento decisivo per le sorti del Foligno Calcio. Cherubini è una colonna portante della società ed è un punto di riferimento fondamentale per squadra e tifosi: è una scelta di responsabilità ed è la dimostrazione che tutti insieme possiamo contribuire a dare un futuro solido al Foligno Calcio. Lo ringrazio per la disponibilità dimostrata e gli auguro buon lavoro”.
Intanto il Foligno calcio ha reso noto che è stata consegnata ieri sera a Firenze la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione, stagione sportiva 2011-2012, richiesta dalla Lega PRO contenente anche assegni circolari e fideiussione. In modo particolare il presidente, Maurizio Zampetti, ci tiene a ringraziare l’istituto bancario, Banca Popolare di Spoleto, che ha fatto la tanto sospirata fideiussione richiesta per partecipare, per la quinta volta consecutiva, al campionato di Prima Divisione. “Sono soddisfatto – ha affermato Zampetti – per il lavoro che fin qui abbiamo svolto e ringrazio la BPS per la fiducia concessaci; quello odierno era il primo scoglio, forse il più impervio, da superare per iscriverci al prossimo campionato. Adesso la CO.VI.SOC esaminerà il tutto e per la definitiva ammissione dobbiamo attendere il prossimo 18 luglio, data in cui il Consiglio Federale di Lega PRO si pronuncerà definitivamente sull’accettazione o meno delle iscrizioni delle società ai campionati di Prima e Seconda Divisione. Una parte fondamentale del lavoro è stata fatta ma bisogna continuare in questa direzione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!