Foligno calcio, allo stadio "Angelo Marinangeli" di Nocera Umbra la visita del Presidente della Provincia di Perugia Guasticchi - Tuttoggi.info

Foligno calcio, allo stadio “Angelo Marinangeli” di Nocera Umbra la visita del Presidente della Provincia di Perugia Guasticchi

Redazione

Foligno calcio, allo stadio “Angelo Marinangeli” di Nocera Umbra la visita del Presidente della Provincia di Perugia Guasticchi

Mer, 03/08/2011 - 09:00

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica che in occasione della gara Foligno – Castelrigone in programma oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso lo stadio “Angelo Marinangeli” di Nocera Umbra, le squadre riceveranno la visita del Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi. Il Presidente Guasticchi saluterà le squadre ed i dirigenti rinnovando la tradizione iniziata a Norcia la scorsa estate con la visita che avvenne proprio in occasione della gara amichevole Foligno – Castelrigone del 4 agosto 2010.
L’amichevole in programma sarà anche l’occasione per la società di rinnovare il rapporto di amicizia e stima con la A.S. Castelrigone. Il Foligno calcio ringrazia in particolare il Presidente Brunello Cucinelli ed il Direttore Sportivo Luca Quarta per il proficuo rapporto di collaborazione tecnica instauratosi in questi anni, con tanti ragazzi del Foligno calcio trasferiti in prestito, cresciuti e maturati in un ambiente ideale e tecnicamente formativo.
Il Presidente Maurizio Zampetti ha partecipato inoltre ieri mattina ai lavori del Consiglio Direttivo della Lega Pro riunitosi per valutare importanti aspetti degli imminenti campionati 2011/2012. In particolare il Consiglio ha stabilito che il criterio di suddivisione dei Gironi terrà in considerazione il fatto che il Campionato di Prima Divisione è un campionato nazionale a tutti gli effetti e quindi non verranno effettuate suddivisioni basate su criteri esclusivamente geografici. Particolare cura sarà riservata anche alla questione “derby”, che salvo incompatibilità di ordine pubblico si tenderà a far svolgere nel maggior numero di casi possibili. Le decisioni stabilite dal Consiglio della Lega Pro saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!