Oltre 120 gli ospiti attesi all'auditorium San Domenico in questi giorni di Quintana
Oggi e domani, presso l’Auditorium S. Domenico di Foligno, si terrà l’Assemblea Nazionale Presidenti Albo Odontoiatri, la cui organizzazione è stata assegnata all‘Ordine dei Medici di Perugia, per la prima volta in Umbria.
La prima assemblea in presenza degli odontoiatri
Si tratta della prima assemblea “in presenza”, dopo la fase Covid: un evento che segna una vera “ripartenza”, un ritorno alla normalità, da ogni punto di vista: professionale ed istituzionale. Foligno è stata scelta proprio per la concomitanza con la Giostra della Quintana e per la particolare atmosfera che si registra in Città.
Oltre 120 gli ospiti attesi
“In tal modo gli oltre 120 ospiti, tra cui il Presidente Nazionale, Raffaele Iandolo – spiega il presidente degli Odontoiatri di Perugia Antonio Montanari – cui siamo grati per la fiducia e che tra l’altro è un grande appassionato di cavalli, avranno modo, accanto ai lavori istituzionali di settore, di degustare la cucina umbra e le bellezze delle sue città. Un ringraziamento, dunque, da parte dell’Ordine di Perugia, con il suo Presidente, Graziano Conti, al Comune di Foligno per il patrocinio ed il sostegno ed al Presidente Ente Giostra, Domenico Metelli, per la disponibilità e l’attenzione“.