Foligno, Amoni “non li rottamo, ma devono andare 5 anni in ferie” - Tuttoggi.info

Foligno, Amoni “non li rottamo, ma devono andare 5 anni in ferie”

Redazione

Foligno, Amoni “non li rottamo, ma devono andare 5 anni in ferie”

Mar, 11/02/2014 - 19:32

Condividi su:


“Io appoggiare il centrodestra? Se scendo in campo non appoggerò nessuno, né a destra, né a sinistra”. Aldo Amoni, potente segretario regionale di Confcommercio, di fare una lista civica per andare a guidare la città della quintana ci sta pensando da qualche settimana. Ma di appoggiare i partiti proprio non ne vuol sentire parlare, di qualunque indirizzo questi siano. Così, dopo che esponenti del centrodestra avevano fatto trapelare di un suo eventuale appoggio alle prossime amministrative, ha deciso di uscire allo scoperto rilasciando una breve intervista a Tuttoggi.info.
A rincuorare le ambizioni del folignate c’è, a suo dire, un sondaggio. Amoni non dice chi l’ha commissionato e chi realizzato. E neanche le percentuali. Ma tiene a evidenziare che “stando ai risultati delle interviste fatte, il più votato è stato Mismetti, io vengo poco dopo, pochi punti percentuali di distacco….e ancora non ho deciso se scendere in campo”. Come a dire che i pronostici sono tutti per lui.
“Ci sto pensando seriamente, sarà una lista trasversale che raccoglierà i migliori folignati di ogni professione e area. Per governare come si deve la nostra città. Ma nessun appoggio ai Partiti. Io non sono per la rottamazione, ma questi devono andare in ferie per almeno cinque anni”.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!