Foligno, all'asta terreni agricoli e uliveti di proprietà comunale - Tuttoggi.info

Foligno, all’asta terreni agricoli e uliveti di proprietà comunale

Redazione

Foligno, all’asta terreni agricoli e uliveti di proprietà comunale

Situati in località Scafali e Belfiore, hanno un'estensione di 96mila e 9mila metri quadrati
Mar, 29/07/2014 - 15:14

Condividi su:


Scadrà il prossimo 25 agosto il termine per la presentazione delle offerte per partecipare all’asta pubblica per l’affitto di terreni agricoli ed uliveti, siti in località Scafali e Belfiore. In particolare il primo lotto, coltivato in prevalenza ad uliveto, in località Belfiore, ha una superficie di 96.164 metri quadrati per un importo a base d’asta del canone annuo di 2mila euro. Il secondo interessa un fondo attualmente non coltivato, sito in località Scafali di 9.870 metri quadrati per un importo a base d’asta del canone annuo di 300 euro. Il testo integrale dell’avviso d’asta è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Foligno e inserito sul sito Internet dell’Ente www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!