Focus sulla salute della donna. Giovedi 1 Marzo presso la Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Focus sulla salute della donna. Giovedi 1 Marzo presso la Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi

Redazione

Focus sulla salute della donna. Giovedi 1 Marzo presso la Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi

Lun, 27/02/2012 - 09:17

Condividi su:


Previsto per le ore 20,45 presso la biblioteca “Corrado Spaziani” di Castel Ritaldi l’inizio del convegno sulla Salute delle Donne. E’ il quinti di una serie di inziative che il piccolo ma attivo Comune Umbro dedica alla prevenzione sanitaria. A Presiedere sarà il Sindaco Andrea Reali coadiuvato del Direttore dell’Unità Ospedaliera reparto ostetricia e ginecologia di Spoleto. Interverranno i Sindaci delle realtà circostanti il comune e più precisamente: il primo cittadino di Montefalco, Donatella Tesei, di Bevagna, Analita Polticchia e di Massa Martana Mariapia Bruscolotti. Organizzato dal Consigliere Comunale Carla Erbaioli, l’incontro vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su temi di fondamentale importanza che verranno relazionati per l’occasione dal Dott. Fabrizio Damiani e dal Dott. Nazareno Miele, direttore del reparto di Medicina dell’ospedale di Spoleto. Parteciperanno al focus, oltre ad autorità politiche locali, I Dottori Luca sapori, Graziano Ceccarelli e marco Trippetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!