Focolaio Covid in casa Sir prima della sfida con la Lube

Focolaio Covid in casa Sir prima della sfida con la Lube

Redazione

Focolaio Covid in casa Sir prima della sfida con la Lube

Sab, 18/12/2021 - 10:23

Condividi su:


Tra i Block Devils, dopo Rychlicki trovati positivi al virus anche Anderson e Mengozzi | Sabato mattina nuovi tamponi negativi per tutti gli altri

La notizia era quella che si temeva ed è arrivata a poche ore dalla sfida in testa alla Superlega tra la Sir e la Lube. Il caso di Kamil Rychlicki, trovato positivo al Covid dopo la partita interna con Monza, non è il solo tra i Block Devils, alla prese con un focolaio dell’infezione. La società bianconera ha infatti comunicato che nel nuovo giro di tamponi molecolari effettuato venerdì mattina è risultato positivo anche Matthew Anderson.

“Il giocatore è asintomatico – fa sapere la società – ed è stato immediatamente posto, come da protocollo, in isolamento fiduciario”.

Al controllo non aveva partecipato Stefano Mengozzi, che accusava qualche lieve sintomo febbrile. E che, sottoposto ad un tampone rapido, era risultato positivo al Covid. La società lo ha posto immediatamente in isolamento fiduciario in attesa di un tampone molecolare.

Prosegue intanto l’isolamento Kamil Rychlicki, risultato appunto positivo lo scorso 13 dicembre.

Il nuovo giro di tamponi di sabato

Il nuovo giro di tamponi molecolari eseguito sabato mattina per tutto il gruppo squadra, prima della partenza per Civitanova Marche, ha dato per tutti esito negativo. Per cui sul pullman societario salirà la rosa attualmente a disposizione, orfana di Rychlicki, Anderson e Mengozzi in isolamento fiduciario.

La trasferta di Piacenza

L’8 dicembre la Sir aveva giocato e vinto a Piacenza contro la Gales. Nella formazione emiliana era poi stato scoperto un focolaio Covid, ma i Block Devils a un primo giro di tamponi erano risultati tutti negativi. Poi la positività, cinque giorni dopo di Rychlicki, seguita ora da quella di Anderson e probabilmente di Mengozzi.

Una vera mazzata in casa Sir alla vigilia della trasferta più difficile (domenica, con inizio alle ore 18), all’Eurosuole di Civitanova Marche contro la principale rivale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!