Calcio, delegazione del Città di Foligno ricevuta dal sindaco - Tuttoggi.info

Calcio, delegazione del Città di Foligno ricevuta dal sindaco

Redazione

Calcio, delegazione del Città di Foligno ricevuta dal sindaco

C'è la volontà di andare avanti e trovare soluzioni
Sab, 09/04/2016 - 12:40

Condividi su:


Una delegazione dei calciatori del Foligno calcio, tra cui il capitano Francesco Di Paola, presenti il direttore generale Luigi Volume e l’allenatore Eduardo Imbimbo, è stata ricevuta ieri mattina dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, dopo la riconsegna del titolo sportivo da parte del presidente Alessandro Nuccilli al primo cittadino.

Nel corso dell’incontro – presente anche il consigliere incarico per lo sport, Enrico Tortolini – “è stata ribadita la volontà da parte dei giocatori  di andare avanti – ha detto il direttore generale Luigi Volume – nonostante le difficoltà economiche. C’è stata l’ampia disponibilità da parte del sindaco per trovare una soluzione”.

Il sindaco Mismetti ha detto che “stiamo affrontando la situazione cercando di trovare soggetti in grado di dare un futuro alla società. Non c’è necessità di trovare particolari risorse per sanare la situazione ma bisogna dare prospettive alla società”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!