Fisac Cgil, eletta la nuova segreteria umbra - Tuttoggi.info

Fisac Cgil, eletta la nuova segreteria umbra

Redazione

Fisac Cgil, eletta la nuova segreteria umbra

Banche e assicurazioni, Leonori: "Momento non facile"
Ven, 22/02/2019 - 14:21

Condividi su:


Eletta con voto unanime dall’assemblea generale della Fisac Cgil, riunita a Perugia, la nuova segreteria regionale del sindacato dei lavoratori del credito e delle assicurazioni. Ne fanno parte, insieme alla segretaria generale Luana Leonori, Giampaolo Ragni e Sergio Cardinali, entrambi lavoratori del gruppo Intesa San Paolo.

Ai lavori dell’assemblea ha partecipato anche il segretario organizzativo della Fisac Cgil nazionale, Giacomo Storniolo.

Il momento per il settore è tutt’altro che facile, le pressioni commerciali e il clima che si respira nelle banche fa sì che le colleghe e i colleghi abbiano molto bisogno di supporto – ha detto Luana Leonori a margine dell’elezione – Cercheremo come sempre abbiamo fatto di supportare le Rsa. Non a caso abbiamo scelto di varare una segreteria snella, perché le risorse devono essere destinate sempre di più ai luoghi di lavoro. All’orizzonte abbiamo tra l’altro la sfida dei rinnovi contrattuali e dopo aver chiuso quello del credito cooperativo ci prepariamo ad affrontare il confronto con Abi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!