Fiori d’arancio per Sara Fratepietro e Francesco Mariotti (Foto e Video TO®) - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Sara Fratepietro e Francesco Mariotti (Foto e Video TO®)

Redazione

Fiori d’arancio per Sara Fratepietro e Francesco Mariotti (Foto e Video TO®)

Dom, 24/07/2011 - 21:00

Condividi su:


Fiori d’arancio per la spoletina Sara Fratepietro, penna di punta del Giornale dell’Umbria e già cronista di Tuttoggi.info, ed il ternano Francesco Mariotti, responsabile di una società di marketing. Il rito è stato officiato ieri pomeriggio nella chiesa di San Nicola a Scheggino da padre Modesto Paris, giunto appositamente da Genova per unire in matrimonio i due. Un gesto di affetto per Sara che sin da giovanissima ha collaborato con i Ranger e Insiemevola, le due associazioni giovanili create da padre Modesto. La sposa (ma si fa così?) è arrivata in perfetto orario in Chiesa, costringendo l’ormai ex fidanzato ad una corsa contro il tempo. Ad accompagnarla uno chauffeur d’eccezione, il capo redattore del Gdu Massimo Sbardella che guidava una splendida “signora” di altri tempi, una Fiat 1100 B. Fra gli invitati anche il sindaco di Scheggino Carlo Valentini e alcuni giornalisti della città del festival. Subito dopo il tradizionale appuntamento con il fotografo, i neosposi hanno salutato parenti e amici al ristorante Le due querce a Santa Maria Reggiana dove lo chef Tommaso Barbanera si è superato conquistando il palato di tutti. Nel corso della festa sono stati sparati dei fuochi d’artificio e lanciate tante mongolfiere illuminate che hanno reso magica la serata. Gli amici di Francesco e Sara si sono simpaticamente alternati al karaoke per intonare alcune canzoni (applauditissima l'esecuzione di Rossella Solfaroli del Corriere dell'Umbria che si è cimentata con il non facile brano “insieme” di Mina). Splendida la torta dei pasticceri di Tebro realizzata a forma di un set di valigie sopra la quale sedevano le tradizionali figure nuziali in pasta di mandorle. Non era ancora terminata la festa che Sara, accanitissima di Facebook, aveva già cambiato il proprio profilo: da “fidanzata ufficialmente” a “sposata”. A Francesco e Sara, che a breve voleranno per il Messico per un meritato periodo di riposo, i più sinceri e affettuosi auguri di un sereno futuro insieme da parte di tutta la nostra Redazione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!