Fiori d’arancio per il Tenente Fabio e Carla - Tuttoggi

Fiori d’arancio per il Tenente Fabio e Carla

Redazione

Fiori d’arancio per il Tenente Fabio e Carla

Ven, 06/01/2023 - 09:43

Condividi su:


Fiori d’arancio per Fabio Rapastella e Carla Proietti Pesci che sono convolati a giuste nozze con una cerimonia tenutasi nel Municipio di Spoleto alla presenza del Vice Sindaco Stefano Lisci.

Alla fine il “gigante buono”, come è soprannominato l’ufficiale della Polizia locale, ha infatti ceduto alla sua Carla. Già comandante della polizia locale di Campello, Sellano e Cerreto di Spoleto, Rapastella è da qualche mese rientrato in servizio al Comando della città del festival del Tenente Colonnello Massimo Coccetta, mantenendo l’incarico di responsabile della cittadina di Sellano.

Testimoni della coppia sono Francesca Liccardo e Francesco Fenio.

Subito dopo la cerimonia Fabio e Carla hanno salutato parenti e amici al ristorante La Fattoria, quindi sono partiti per il meritato viaggio di nozze.

Ai neo sposi giungano le congratulazioni della nostra redazione con l’augurio di una vita piena di serenità e gioie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!