FIORI D’ARANCIO E UN BRINDISI SPECIALE PER ANNA E FABIO (FOTO) - Tuttoggi.info

FIORI D’ARANCIO E UN BRINDISI SPECIALE PER ANNA E FABIO (FOTO)

Redazione

FIORI D’ARANCIO E UN BRINDISI SPECIALE PER ANNA E FABIO (FOTO)

Dom, 01/06/2008 - 16:07

Condividi su:


Ci si può sposare durante Vini nel Mondo e non brindare ad uno dei stand della manifestazione? Certo che no! E’ quello che ha pensato e fatto questa mattina lo spoletino Fabio Mattioli convolato a giuste nozze con Anna Scotoni. Singolare l’ingresso della coppia in Piazza della Libertà a bordo di una biga (con tanto di stemma del Comune di Spoleto) trainata da un quad alla cui guida c’era una chaffeur d’eccezione, Remo Tiberi. I ragazzi dello stand hanno offerto alla coppia un paio di bicchieri per il brindisi augurale e la tradizionale foto ricordo. Testimoni di nozze erano Selenia Mattioli e Mara Scotoni. Poi tutti di corsa, si fa per dire, a Monte Martano dove al ristorante Belvedere i due hanno salutato parenti e amici, prima di imbarcarsi per il Messico dove trascorreranno la luna di miele. Ai coniugi le felicitazioni della redazione di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!