Fiore Bio Cosmetica a Perugia presenta la nuova collezione con Lucesio Mattioli e Naturalmente - Tuttoggi.info

Fiore Bio Cosmetica a Perugia presenta la nuova collezione con Lucesio Mattioli e Naturalmente

Redazione

Fiore Bio Cosmetica a Perugia presenta la nuova collezione con Lucesio Mattioli e Naturalmente

Cosmetica green per chi ama la bellezza consapevole – fotogallery
Mer, 08/11/2017 - 16:46

Condividi su:


Il suo primo salone di bellezza riporta la data del 1989, tante le esperienze come hair stylist sulle pedane di tutto il mondo, da New York a Mosca, collaborazioni nelle reti Mediaset e  lunedi 6 Novembre Lucesio Mattioli è intervenuto a Perugia durante l’evento organizzato da Fiore Bio Cosmetica presso l’Hotel Giò per presentare la collezione Woman Real Life.

La scelta di Fiore Bio Cosmetica, azienda di distribuzione di cosmetici bio per parrucchieri e centri estetici diretta da Massimiliano Fiore, è quella di adottare esclusivamente cosmetica green by Naturalmente e così il pomeriggio di lunedi è stato sì l’occasione per presentare la nuova collezione 2017/2018 alla scoperta delle tendenze moda del prossimo autunno/inverno in fatto di capelli ma anche momento di approfondimento di prodotti innovativi ed esclusivi date le caratteristiche qualitative uniche.

I prodotti Naturalmente sono infatti composti esclusivamente da materie prime e da derivati vegetali come gli oli essenziali (provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta di piante a crescita spontanea) e gli estratti proteici vegetali (proteine della soia, germe di grano e di seta, olio di oliva, cocco, mais ecc.). La maggior parte degli oli essenziali provengono direttamente dai luoghi d’origine (India,Italia, Madagascar, Turchia ecc.) garantendo sia la qualità dei prodotti che lo sviluppo economico dei coltivatori locali.

Molti gli operatori di settore e il pubblico intervenuto all’evento al quale hanno preso parte anche i vertici dell’azienda Naturalmente (che ha affiancato Massimiliano Fiore nell’organizzazione dell’happening) con il Presidente Domenico Tomaselli, la responsabile comunicazione Paola D’Andria e il responsabile tecnico Roberto Lazzaro così come le tecniche di Fiore Bio Cosmetica Marta Taglioni, Debora Cambiotti, Moira Bordini, Cinzia Valeri e il Capoarea Marco Berliocchi. L’evento ha avuto una modella d’eccezione: la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin popolare programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis.

Significativa la presenza dello stilista Mattioli che, tra l’altro, ha messo a disposizione di Fiore Bio Cosmetica i locali del suo nuovo negozio in Piazza IV Novembre a Perugia per farlo diventare periodicamente un centro di formazione.

L’efficacia di piante e fiori, la vibrazione degli oli essenziali, il rispetto per la terra, sono la scelta di Fiore Bio Cosmetic, la cosmetica green dedicata a tutte quelle persone che scelgono il modo in cui essere e sentirsi belle con consapevolezza.

Per informazioni e appuntamenti http://fiorebiocosmetica.com/ o pagina Facebook Fiore Bio Cosmetica


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!