Finto finanziere si fa "prestare" 100 euro da un'anziana che poi colpisce con l'ombrello prima di fuggire

Finto finanziere si fa “prestare” 100 euro da un’anziana che poi colpisce con l’ombrello prima di fuggire

Redazione

Finto finanziere si fa “prestare” 100 euro da un’anziana che poi colpisce con l’ombrello prima di fuggire

Ven, 25/11/2022 - 12:33

Condividi su:


Il 36enne di origine calabrese, residente a Perugia, è stato denunciato dai carabinieri per truffa e percosse

Si finge finanziere per farsi dare 100 euro da un’anziana, che poi colpisce con un ombrello prima di fuggire.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato per truffa e percosse un uomo di origine calabrese, classe ’86 ma da anni domiciliato nel capoluogo umbro. Spacciandosi per il marito della vicina di casa nonché appartenente alla guardia di finanza, ha indotto una donna a consegnargli la somma di 100 euro, accampando la scusa di dovere pagare una lavatrice.

Vistosi scoperto dopo aver colpito la donna, con un ombrello, ha tentato di dileguarsi cercando di fare perdere le proprie tracce.

I militari immediatamente intervenuti sono riusciti a fermare l’uomo, che si era già disfatto del denaro e che è stato riconosciuto dalla vittima. A suo carico è scattata la denuncia in stato di libertà per truffa e percosse.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!