Finisce fuori strada in Valnerina, muore centauro - Tuttoggi.info

Finisce fuori strada in Valnerina, muore centauro

Sara Fratepietro

Finisce fuori strada in Valnerina, muore centauro

L'incidente tra Piedipaterno e Borgo Cerreto. Sinistro anche a Montarello di Spoleto, con un'auto ribaltata
Mer, 01/06/2016 - 16:44

Condividi su:


Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la Tre Valli, in Valnerina. A farne le spese un centauro di 53 anni, finito fuori strada con la moto nel tratto tra Piedipaterno e Borgo Cerreto. Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, perdendo il controllo della due ruote e finendo contro la parete rocciosa, in prossimità di una curva. Per lui non c’è stato scampo, troppo gravi le conseguenze riportate nell’impatto: è morto durante il trasporto in ospedale. Sul posto i sanitari del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Spoleto, a cui è spettato ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro. La dell’uomo, residente nell’anconetano, è stata trasferita in obitorio a disposizione dei familiari.

Un altro incidente si è verificato poco fa a Spoleto, nella zona di Montarello. In questo caso un’auto è finita fuori strada, ribaltandosi. Sul posto hanno operato vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine. Fortunatamente il sinistro è stato senza gravi conseguenze.

(aggiornato alle 17)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!