Finisce in un fosso con l'auto, notte di paura per una ragazza - Tuttoggi

Finisce in un fosso con l’auto, notte di paura per una ragazza

Davide Baccarini

Finisce in un fosso con l’auto, notte di paura per una ragazza

La conducente di una Fiat 500X ha perso il controllo del mezzo in via Cortonese, illesa per miracolo
Dom, 19/05/2019 - 11:39

Condividi su:


Paura, nella notte appena trascorsa, per una ragazza alla guida di una Fiat 500X. La giovane, infatti, ha perso il controllo dell’auto in via Cortonese, a Città di Castello, finendo in un fosso profondo a lato della strada. Miracolosamente la conducente, nonostante la vettura sia pure finita sottosopra, ne è uscita illesa. Sono ancora in corso di accertamento le cause dell’incidente. Questa mattina (domenica 19 maggio) i vigili del fuoco tifernati e di Perugia sono arrivati sul posto dell’incidente per recuperare il mezzo (gravemente danneggiato) con l’ausilio di un’autogru.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!