FINISCE IN PAREGGIO LA SFIDA TRA VOLUNTAS SPOLETO E BEVAGNA (Leggi tutti i risultati) - Tuttoggi.info

FINISCE IN PAREGGIO LA SFIDA TRA VOLUNTAS SPOLETO E BEVAGNA (Leggi tutti i risultati)

Redazione

FINISCE IN PAREGGIO LA SFIDA TRA VOLUNTAS SPOLETO E BEVAGNA (Leggi tutti i risultati)

Dom, 13/04/2008 - 18:25

Condividi su:


È ad un passo dalla capolista Nestor la Voluntas Spoleto dopo il pareggio ottenuto questo pomeriggio al comunale nello scontro contro il Bevagna. Non brillano le squadre locali di promozione, ma riescono tutte a portare a casa qualcosa.

Un punto è quello che guadagna la Voluntas nella partita spoletina che finisce a reti inviolate, portandosi così a 51 punti. Ma il pareggio della Nestor al Conte Rovero di Campello (2-2) fa sì che la capolista avanzi solo di un punto (ora è a quota 52), mentre la Clitunno a 46 punti si trova ora in quarta posizione a pari merito con lo Julia Spello.

Si riprende invece la Virtus La Castellana, del neotecnico Matteo Restani (allenatore – giocatore), che vince a casa dell'Ortana per 0-1 grazie al gol di Tomassoni. Per La Castellana le cose comunque non vanno per il meglio, piazzata all'ultimo posto a 29 punti insieme a Amerina, Maroso e S. Venanzo.

I risultati della 28esima giornata di campionato:

AM 98 – Pantalla 0-0

Clitunno – Nestor 2-2

F. Mosconi – Amerina 2-1

Julia Spello – Angelana 2-1

Montefranco – Guardea 0-1

Ortana – Castellana 0-1

S. Venanzo – N. Maroso 0-0

V. Spoleto – Bevagna 0-0

La classifica aggiornata:Nestor 52; Angelana, Voluntas Spoleto 51; Clitunno, Julia Spello 46; Guardea 39; F. Mosconi 38; Bevagna 37; AM98, Montefranco 36; Ortana 32; Pantalla 31; Amerina, Castellana, N. Maroso, S. Venanzo 29.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!