È ad un passo dalla capolista Nestor la Voluntas Spoleto dopo il pareggio ottenuto questo pomeriggio al comunale nello scontro contro il Bevagna. Non brillano le squadre locali di promozione, ma riescono tutte a portare a casa qualcosa.
Un punto è quello che guadagna la Voluntas nella partita spoletina che finisce a reti inviolate, portandosi così a 51 punti. Ma il pareggio della Nestor al Conte Rovero di Campello (2-2) fa sì che la capolista avanzi solo di un punto (ora è a quota 52), mentre la Clitunno a 46 punti si trova ora in quarta posizione a pari merito con lo Julia Spello.
Si riprende invece la Virtus La Castellana, del neotecnico Matteo Restani (allenatore – giocatore), che vince a casa dell'Ortana per 0-1 grazie al gol di Tomassoni. Per La Castellana le cose comunque non vanno per il meglio, piazzata all'ultimo posto a 29 punti insieme a Amerina, Maroso e S. Venanzo.
I risultati della 28esima giornata di campionato:
AM 98 – Pantalla 0-0
Clitunno – Nestor 2-2
F. Mosconi – Amerina 2-1
Julia Spello – Angelana 2-1
Montefranco – Guardea 0-1
Ortana – Castellana 0-1
S. Venanzo – N. Maroso 0-0
V. Spoleto – Bevagna 0-0
La classifica aggiornata:Nestor 52; Angelana, Voluntas Spoleto 51; Clitunno, Julia Spello 46; Guardea 39; F. Mosconi 38; Bevagna 37; AM98, Montefranco 36; Ortana 32; Pantalla 31; Amerina, Castellana, N. Maroso, S. Venanzo 29.