Fijlkam Umbria Judo, nel fine settimana a Spello le qualifiche per la Coppa Italia - Tuttoggi.info

Fijlkam Umbria Judo, nel fine settimana a Spello le qualifiche per la Coppa Italia

Redazione

Fijlkam Umbria Judo, nel fine settimana a Spello le qualifiche per la Coppa Italia

Mar, 06/11/2012 - 15:17

Condividi su:


E' stata una domenica mattina entusiasmante quella di ieri al Palazzetto di Spello, dove sono andate in scena le gare di qualificazione per la Coppa Italia del 2012. Sulla materassina sono saliti atleti provenienti da ogni parte della regione, da Città di Castello a Terni, passando per Gubbio, Umbertide, Perugia e per Foligno e Spello. Presente anche Elisa Mazzetti, atleta del JudOlimpic, che lo scorso anno conquistò un argento prestigioso, che mancava alla nostra regione da anni, e che di conseguenza è qualificata di diritto. Una folta presenza di atleti che si sono dati battaglia sino all'ultimo respiro.

Tutti i qualificati: – 55 kg Marco Dionisi (Kdk Gubbio); -60 kg Michael Balzana (Kdk Spello); -66 kg Federico Sabatini e Michele Baldassarri (Cus Perugia); -73 kg Niccolò Fiorello (I poeti del Judo) e Alessandro Binucci (Kdk Spello); -81 kg Nicola Sonaglia (Kdk Fratta) e Mojetevan Keivan (I Poeti del Judo); – 90 kg Michele Damiani (Kdk Spello) e Francesco Brachelente (Kdk Fratta); – 100 kg Cristiano Damiani (Kdk Spello); +100 kg Filippo Battistoni (Kdk Spello); – 48 kg Gessica Vagnoli (Yamashita Giano dell'Umbria); – 70 kg Laura Boco (Cus Perugia); -78 kg Carolina Bendoni (Judolimpic Perugia). Le finali nazionali si svolgeranno il 17 e il 18 di novembre a Firenze e possiamo star certi che i nostri atleti faranno di tutto per tenere alto l'onore della regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!