Figlio tossicodipendente maltratta padre / Chiede soldi per droga - Tuttoggi.info

Figlio tossicodipendente maltratta padre / Chiede soldi per droga

Redazione

Figlio tossicodipendente maltratta padre / Chiede soldi per droga

46enne denunciato dal genitore per maltrattamenti in famiglia
Lun, 11/08/2014 - 14:33

Condividi su:


Una lite in famiglia a Ponte della Pietra: è avvenuto ieri pomeriggio, quando le volanti, avvisate, sono intervenute in un appartamento del perugino. Si tratta di una situazione già nota alle forze dell’ordine, che coinvolge un uomo di 46 anni, tossicodipendente, e l’anziano genitore con cui convive. Il figlio chiede continuamente denaro al padre, il quale, per impedirgli di acquistare la droga. Negli ultimi tempi, infatti, l’anziano aveva smesso di soddisfare le pretese del figlio, il quale è diventato sempre più aggressivo, a volte insultando e minacciando il genitore.

Così, anche in occasione dell’ultimo episodio, il 46enne ha ripetutamente insultato il padre e si è calmato soltanto quando è arrivata la Polizia. Poco dopo, l’anziano, comprensibilmente impaurito da questi frequenti attacchi d’ira, si è recato in Questura per presentare denuncia. Ora a carico del 46enne è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!