Fidanzatini ternani rubano dolci da bar dopo discoteca - Tuttoggi.info

Fidanzatini ternani rubano dolci da bar dopo discoteca

Redazione

Fidanzatini ternani rubano dolci da bar dopo discoteca

Denunciati dalla Polizia di Stato
Gio, 07/01/2016 - 17:46

Condividi su:


Due minorenni ternani, fidanzati, sono stati denunciati dalla Polizia di Terni. I due, all’uscita della discoteca, alle prime ore del mattino, sarebbero entrati in un bar del centro, non visti dal proprietario che era intento ad allestire il bancone. I due ragazzi avrebbero preso numerosi dolci da un espositore e prima di uscire, pensando di averla fatta franca, avrebbero frugato all’interno della cassa, senza però trovare niente, ignari del fatto che le telecamere di videosorveglianza del bar avevano ripreso tutta la scena. Sono stati perciò riconosciuti e denunciati alla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Perugia per il reato di furto con destrezza, in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!