Fiammetta Modena nominata commissario provinciale Forza Italia Perugia

Fiammetta Modena nominata commissario provinciale Forza Italia Perugia

Redazione

Fiammetta Modena nominata commissario provinciale Forza Italia Perugia

Gio, 14/09/2023 - 08:15

Condividi su:


Romizi soddisfatto: "Persona competente e preparata, dotata di spiccata sensibilità politica"

Fiammetta Modena è stata nominata commissario provinciale di Perugia di Forza Italia. “Ringrazio il segretario nazionale on. Antonio Tajani, il responsabile del Settore organizzazione on. Francesco Battistoni, il coordinatore regionale Andrea Romizi e l’intero Direttivo regionale di Forza Italia per la fiducia accordatami” commenta Modena.

“È un impegno al quale non mi sottraggo per i profondi legami personali e politici che ho con tutta la comunità degli Azzurri – spiega – per i valori che interpretano, oggi più che mai vividi, e per la profonda convinzione che Forza Italia è stata e sarà sempre la casa di chi cerca libertà, equità e una visione luminosa, pur nelle avversità. Con il Sole in tasca, grazie a tutti noi”.

Una scelta sottolineata con soddisfazione dal Direttivo regionale degli Azzurri: “Una persona competente e preparata, dotata di spiccata sensibilità politica – commenta il coordinatore regionale del partito, Romizi -. La solida esperienza dimostrata negli anni in cui ha ricoperto importanti incarichi politici e istituzionali, il grande amore per il nostro territorio e l’accurata conoscenza della storia e degli ideali della nostra famiglia politica ne fanno una guida seria e responsabile. A Fiammetta rivolgo, a nome di tutti noi, un affettuoso augurio di buon lavoro, che sono certo svolgerà con la dedizione e la passione che da sempre la contraddistinguono”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!