Fiamme dalla bombola GPL / Ferita la giovane che ha protetto due bambini - Tuttoggi.info

Fiamme dalla bombola GPL / Ferita la giovane che ha protetto due bambini

Redazione

Fiamme dalla bombola GPL / Ferita la giovane che ha protetto due bambini

Mar, 12/11/2013 - 21:10

Condividi su:


Fiamme a San Sisto. I vigili del fuoco di Perugia sono intervenuti per domare l'incendio che si è sviluppato nel quartiere perugino. Una bombola di GPL (pare usata per alimentare una stufa) ha preso fuoco all'interno di un appartamento nel quale si trovavano una giovane e due bambini. Immediato l'arrivo dei caschi rossi che hanno immediatamente gestito la situazione. L' intero condominio (nei pressi della tabaccheria “La dea bendata” ) è stato evacuato in via cautelare, fino a quando non è stata dichiarato il cessato pericolo. Fortunatamente la bombola non è esplosa e intorno alle 21 tutti sono rientrati nelle proprie case. L'allarme era scattato intorno alle 20.

La ragazza è rimasta ferita dal fuoco. Ha riportato un'ustione al braccio e una lieve intossicazione da monossido di carbonio. I medici del 118 l'hanno portata in ospedale per le cure.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!