FESTIVAL, ULTIME 6 REPLICHE DI "LE CONQUISTE DI NORMAN" LO SPETTACOLO PIU' VISTO A SPOLETO53 - Tuttoggi.info

FESTIVAL, ULTIME 6 REPLICHE DI “LE CONQUISTE DI NORMAN” LO SPETTACOLO PIU' VISTO A SPOLETO53

Redazione

FESTIVAL, ULTIME 6 REPLICHE DI “LE CONQUISTE DI NORMAN” LO SPETTACOLO PIU' VISTO A SPOLETO53

Gio, 01/07/2010 - 17:20

Condividi su:


L'anno scorso la The Kitchen Company con il suo “Un piccolo gioco senza conseguenze” ottenne la grande soddisfazione di aver avuto 1.414 spettatori e quindi in una ipotetica graduatoria, tra gli spettacoli presentati al Festival, di ottenere il terzo posto dopo “Gianni Schicchi” firmato da Woody Allen e dopo “Bamboo Blues” di Pina Baush. Quest'anno con Le Conquiste di Norman la The Kitchen Company si conferma una Compagnia giovane ma già molto amata dal pubblico spoletino. Ad oggi possiamo affermare che lo spettacolo sarà visto alla fine delle repliche da circa 2.000 spettatori, malgrado il freddo dei primi giorni. Un successo incredibile per una Compagnia nata da così poco tempo.

Per chi ancora non avesse visto IN GIARDINO le ultime due repliche saranno venerdì 2 luglio alle ore 19 e sabato 3 luglio alle ore 22.30, IN SALA DA PRANZO verrà replicato giovedì 1 luglio alle 19 e venerdì 2 luglio alle 22.30 ed infine si potrà assistere a IN SALOTTO giovedì 1 luglio alle 23 e sabato 3 luglio alle 19.30 sempre ovviamente al Chiostro di San Nicolò.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!