Festival Spoleto, è l’avvocato Paolo Feliziani il Vice Presidente del board - Tuttoggi.info

Festival Spoleto, è l’avvocato Paolo Feliziani il Vice Presidente del board

Redazione

Festival Spoleto, è l’avvocato Paolo Feliziani il Vice Presidente del board

Gio, 23/11/2023 - 08:08

Condividi su:


Feliziani nominato all'unanimità, spetterà a lui redigere la bozza del nuovo statuto della Fondazione Festival dei Due Mondi

E’ l’avvocato Paolo Feliziani il nuovo Vice Presidente della Fondazione Festival dei Due Mondi di Spoleto. Come da previsioni il principe del foro, in quota alla Fondazione CaRiSpo (di cui è vice presidente), è stato eletto all’unanimità alla nuova carica. Subentra così a Dario Pompili che, insieme a Sergio Zinni, hanno traghettato la kermesse dall’arrivo del compianto Maestro Giorgio Ferrara fino all’arrivo, due anni orsono, della D.a. Monique Veatue.

La notizia della nomina, decisa dal board mercoledì 15 settembre, arriva non certo tempestivamente dall’ufficio stampa. L’avvocato Feliziani non ha bisogno di presentazioni: già Presidente dell’Ordine forense di Spoleto, dall’inizio del 2023 è stato eletto nel Consiglio nazionale forense.

Sono onorato di questa nomina” ha detto l’avvocato Feliziani “ringrazio gli amministratori per la fiducia accordata e assicuro tutto il mio impegno per contribuire a rendere il Festival dei 2 Mondi sempre più importante nel panorama delle manifestazioni culturali italiane e internazionali”.

A lui è sostanzialmente stato confermato il compito di stilare il nuovo Statuto della Fondazione, documento ritenuto strategico da più parti e su cui lo stesso Mibac punta per elevare la kermesse dotandola di strumenti al passo con i tempi.

Quella di mercoledì scorso è stata anche la “prima volta” del dottor Giuseppe Zottoli, nominato dal ministro Sangiuliano presidente del collegio sindacale come avevamo anticipato su queste colonne.

Di più al momento non è dato sapere. Unica cosa certa è che il Cda tornerà a riunirsi prima delle festività natalizie, con ogni probabilità per esaminare la prima stesura del nuovo Statuto. © Riproduzione riservata

Festival, il Cda può cominciare, attesa per il nuovo Statuto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!