FESTIVAL: SGARBI A SPOLETO PER INCONTRARE FERRARA E FLAMINI. DUE MOSTRE IN PROGRAMMA - Tuttoggi.info

FESTIVAL: SGARBI A SPOLETO PER INCONTRARE FERRARA E FLAMINI. DUE MOSTRE IN PROGRAMMA

Redazione

FESTIVAL: SGARBI A SPOLETO PER INCONTRARE FERRARA E FLAMINI. DUE MOSTRE IN PROGRAMMA

Mer, 04/03/2009 - 23:58

Condividi su:


Vittorio Sgarbi è tornto stamani a Spoleto per un nuovo sopralluogo a Palazzo Collicola dove si terranno alcune mostre nell'ambito della prossima edizione del Festival dei Due Mondi. Il noto critico ha elaborato alcuni progetti, rimasti per il momento top secret, che saranno esaminati nei prossimi giorni dal direttore artistico Giorgio Ferrara e dall'assessore alla cultura Giorgio Flamini per il definitivo benestare. A quanto è dato sapere Sgarbi, consulente del Comune per questa prossima edizione del Festival, ha pensato ad alcuni artisti di fama internazionale che non hanno mai esposto a Spoleto. In tarda mattinata Sgarbi è ripartito per Roma dove ha preso parte alla trasmissione de La vita in diretta condotta da Lamberto Sposini. Non prima di una foto ricordo con i 'mitici' Tebro e Donatella.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!