Festival dei Due Mondi, conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica - Tuttoggi.info

Festival dei Due Mondi, conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica

Redazione

Festival dei Due Mondi, conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica

A Spoleto59 il prestigioso riconoscimento del Presidente Sergio Mattarella
Mar, 21/06/2016 - 14:54

Condividi su:


Alla 59a edizione del Festival dei 2 Mondi di Spoleto va il riconoscimento della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Si tratta del riconoscimento che il Presidente Sergio Mattarella ha voluto destinare, quale suo premio di rappresentanza, alla 59 edizione del Festival dei Due Mondi, in programma a Spoleto dal 24 giugno al 10 luglio.

La comunicazione del riconoscimento e l’augurio per il successo dell’iniziativa sono giunti al Presidente della Fondazione Festival dei 2 Mondi.

“In qualità di Presidente della Fondazione – ha detto il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli – voglio rivolgere al Presidente della Repubblica Mattarella i miei più sentiti ringraziamenti. È un onore ricevere un attestato di tale importanza. Desidero esprimere, insieme al direttore artistico del Festival dei 2 Mondi Giorgio Ferrara, la più grande soddisfazione perché tale riconoscenza testimonia la vitalità di una manifestazione che ha fatto conoscere il nome di Spoleto nel mondo e che continua a essere uno tra gli appuntamenti più prestigiosi e influenti del panorama culturale e artistico.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!