Festival dei 2Mondi, biglietti scontati a clienti Casse di Risparmio dell'Umbria e Intesa SanPaolo - Tuttoggi.info

Festival dei 2Mondi, biglietti scontati a clienti Casse di Risparmio dell'Umbria e Intesa SanPaolo

Redazione

Festival dei 2Mondi, biglietti scontati a clienti Casse di Risparmio dell'Umbria e Intesa SanPaolo

Mer, 12/06/2013 - 20:50

Condividi su:


Casse di Risparmio dell’Umbria e Intesa Sanpaolo sono sponsor della 56^ edizione del Festival di Spoleto, in programma dal 28 giugno al 14 luglio.
La storica partnership del Gruppo Intesa Sanpaolo con il Festival si rinnova anche quest’anno, confermando con il proprio sostegno l’impegno nel dare forza all’economia del territorio anche attraverso leve straordinarie come il Festival dei Due Mondi, un evento artistico di indiscussa fama internazionale e di forte impatto di pubblico e di attenzione per tutta la regione.

Casse di Risparmio dell’Umbria, in particolare, riafferma anche nella nuova veste di banca unica del Gruppo Intesa Sanpaolo in Umbria la volontà di offrire il consueto sostegno al Festival, di cui nel tempo le Casse di Risparmio hanno seguito con impegno le vicende artistiche, organizzative e finanziarie, contribuendo alla realizzazione ed al successo di un evento culturale sempre così atteso, complesso e straordinario.

Per l’edizione 2013 il Gruppo Intesa Sanpaolo offre a tutta la clientela la possibilità di usufruire di sconti sull’acquisto della biglietteria degli spettacoli in programma, dal 10% per la serata inaugurale e il concerto finale, fino al 30% sul prezzo del biglietto per gli altri spettacoli. Per usufruire di tali sconti i clienti dovranno acquistare i biglietti presso le biglietterie del Festival di Spoleto o attraverso il servizio di prenotazione telefonica al call center del Festival (0743/776444).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!