FESTIVAL DEI 2 MONDI: ADRIANA ASTI RIPORTA IN ITALIA "GIORNI FELICI" - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: ADRIANA ASTI RIPORTA IN ITALIA “GIORNI FELICI”

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: ADRIANA ASTI RIPORTA IN ITALIA “GIORNI FELICI”

Ven, 15/10/2010 - 10:33

Condividi su:


Dopo essere stato accolto con entusiasmo da due importanti Festival brasiliani e dopo aver incantato la platea parigina del prestigioso Théâtre Athénée Louis-Jouvet registrando il tutto esaurito per tre settimane, “Giorni Felici” torna in Italia.

“Giorni Felici” di Samuel Beckett con la regia di Robert Wilson debutterà infatti a Roma il 16 ottobre al Teatro Valle rimanendo in scena fino al 24 ottobre.

Successivamente sarà a Udine al Teatro Nuovo Giovanni da Udine dal 27 al 30 ottobre e infine al Piccolo Teatro di Milano – Teatro Strehler dal 9 al 14 novembre.

Tre appuntamenti a chiudere una lunga tournée che ha reso internazionale il successo di “Giorni Felici” anche grazie ad una straordinaria Adriana Asti, ambasciatrice nel mondo del Festival di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!