Festa Pd Spoleto, al Verde attrezzato di San Venanzo questa sera si parla di sport - Tuttoggi

Festa Pd Spoleto, al Verde attrezzato di San Venanzo questa sera si parla di sport

Redazione

Festa Pd Spoleto, al Verde attrezzato di San Venanzo questa sera si parla di sport

Gio, 06/09/2012 - 11:14

Condividi su:


Andreea Stefanescu e Maria Elena Petrini ospiti alla festa del PD di Spoleto. Saranno le due atlete, spoletine di nascita o di adozione, le ospiti di onore della
serata dello Sport di oggi 6 settembre alla Festa del PD di Spoleto, in svolgimento al verde attrezzato di San Venanzo.
Le due atlete vengono da una stagione agonistica di altissimo livello, avendo vinto la Stefanescu la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra nella ginnastica ritmica a squadre e la Petrini, solo pochi giorni fa, la medaglia d'oro nella staffetta del triathlon misto ai campionati europei Under 23.
Grandi risultati per due grandi atlete che verranno festeggiate, nel corso della serata che inizierà alle ore 18 con la presentazione del libro “Il doping e le sostanze dopanti” del dott. Fausto Bartolini, cui seguirà una tavola rotonda su arti marziali e sport da combattimento cui parteciperanno, tra gli altri, il Presidente del Comitato Regionale del CONI Valentino Conti ed il Presidente nazionale della Federazione Boxe Franco Falcinelli.
A chiudere la serata, dalle ore 21, esibizione di atleti e praticanti di kung-fu, autodifesa, boxe e kick-boxe a cura della palestra X2 Fitness.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!