Festa di San Bartolomeo, domani lo spettacolo teatrale "Due pazzi... In vacanza!" della compagnia "La Piazzetta" - Tuttoggi.info

Festa di San Bartolomeo, domani lo spettacolo teatrale “Due pazzi… In vacanza!” della compagnia “La Piazzetta”

Redazione

Festa di San Bartolomeo, domani lo spettacolo teatrale “Due pazzi… In vacanza!” della compagnia “La Piazzetta”

Ven, 12/08/2011 - 09:00

Condividi su:


Sabato 13 agosto, alle 21,30, presso la Festa di San Bartolomeo, la compagnia “La Piazzetta” presenta lo spettacolo teatrale “Due pazzi… in vacanza!”, commedia brillante in due atti di Calogero Maurici.
La trama – I coniugi Ammazzalorso, sposati da anni, abitano in campagna. Un giorno ricevono una telefonata dal direttore del manicomio dove è ricoverato Fermo, fratello di lei, il quale comunica il miglioramento psichico del ricoverato ed il suo arrivo a casa loro per una vacanza. Fermo giunge con Anita, sua compagna psichicamente fragile…
Alle 19,30 la “Cucina di San Bartolomeo” invita a gustare i sapori di una volta mentre lo “Speciale Ragazzi” propone alle 20,30 la baby dance e alle 21,00 l’animazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!