FERROVIE: PETIZIONE DANTE DE ANGELIS SU SITO FIOM-CGIL. ADERISCONO RSU E RLS DI PIAGGIO, ALENIA E ILVA - Tuttoggi.info

FERROVIE: PETIZIONE DANTE DE ANGELIS SU SITO FIOM-CGIL. ADERISCONO RSU E RLS DI PIAGGIO, ALENIA E ILVA

Redazione

FERROVIE: PETIZIONE DANTE DE ANGELIS SU SITO FIOM-CGIL. ADERISCONO RSU E RLS DI PIAGGIO, ALENIA E ILVA

Lun, 29/09/2008 - 12:33

Condividi su:


Non si ferma la petizione lanciata per chiedere alle Ferrovie dello Stato il reintegro del macchinista Dante De Angelis, l’Rls che aveva criticato i due incidenti occorsi ad inizio estate a due Etr che si erano ‘spezzati’. Tante le firme, ormai si è prossimi a quota 2.000, fra cui quelle di deputati, medici, dirigenti d’azienda, impiegati e operai. Anche il premio Nobel Dario Fo vi ha aderito. Nelle ultime ore è arrivato il sostegno delle Rsu e dei Rls della Piaggio, Alenia Aeronavali e degli Rsl della Ilva di Taranto. La petizione è stata raccolta anche dalla Fiom-Cgil che l’ha inserita nel sito (clicca qui). Chi volesse aderire può farlo inviando una mail all’indirizzo bazzoni_m@tin.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!