Ferragosto sicuro a Terni; Polizia Municipale operativa con 36 unità - Tuttoggi.info

Ferragosto sicuro a Terni; Polizia Municipale operativa con 36 unità

Redazione

Ferragosto sicuro a Terni; Polizia Municipale operativa con 36 unità

Mar, 14/08/2012 - 10:29

Condividi su:


Saranno trentasei le unità operative della Polizia Municipale del Comune di Terni impegnate tra stasera e domani, in diversi turni, fino alle ore una del 16 agosto, nell’operazione “Ferragosto sicuro” sulle principali strade del comprensorio, a cominciare dalle Statali 209 e 79. L’obiettivo – spiegano dal Comando della Polizia Municipale – è quello di prevenire incidenti e difficoltà nella circolazione, e allo stesso tempo di controllare e fornire assistenza agli automobilisti in difficoltà. In particolare la Polizia Municipale assicurerà un presidio fisso nei pressi della cascata delle Marmore a Collestatte Piano, dove si prevede il maggior afflusso di turisti. Inoltre il servizio Guardaboschi opererà già da stasera e per tutta la giornata di domani, fino alle 21, sulla montagna ternana, soprattutto nell’area di sant’Erasmo-Torre Maggiore. Le pattuglie della Polizia Municipale, sempre a scopo preventivo e specie nelle ore notturne, potranno effettuare controlli con gli etilometri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!