Fermi in autogrill con il kit da "scasso" / Forse pronti a colpire i "Ponti" - Tuttoggi.info

Fermi in autogrill con il kit da “scasso” / Forse pronti a colpire i “Ponti”

Redazione

Fermi in autogrill con il kit da “scasso” / Forse pronti a colpire i “Ponti”

Mar, 08/10/2013 - 14:06

Condividi su:


Ieri pomeriggio e sera effettuati servizi straordinari di controllo del territorio nella zona dei “Ponti” . Verso mezzanotte un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche ha denunciato due giovani cittadini croati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

In servizio mirato di pattugliamento gli agenti si sono insospettito vedendo un mezzo in sosta in un’area di servizio della zona sulla E-45. A bordo della vettura, un’Audi A3 con targa croata, c' erano B. R., croato del 1991 e R. C. connazionale del 1993, entrambi con precedenti penali per furto, in particolare su abitazione.

Gli agenti hanno perquisito il veicolo, trovando nel vano porta oggetti e sotto il tappetino del lato guida diversi arnesi da scasso: due cacciaviti, tre torce, una chiave inglese, tre paia di guanti e due lastre di plastica semirigida appositamente sagomate per l’apertura delle porte, il tutto debitamente posto sotto sequestro. Condotti quindi in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, i due, senza fissa dimora in Italia, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!