Ferme le scale mobili, ma solo a piazza Partigiani: il percorso nella Rocca resta regolare - Tuttoggi

Ferme le scale mobili, ma solo a piazza Partigiani: il percorso nella Rocca resta regolare

Redazione

Ferme le scale mobili, ma solo a piazza Partigiani: il percorso nella Rocca resta regolare

Interessati ai lavori solo le due rampe dal parcheggio al terminal bus: chiuse fino ad aprile
Ven, 08/11/2019 - 14:20

Condividi su:


Chiudono le due rampe delle scale mobili che uniscono il parcheggio di piazza Partigiani al bus terminal della piazza stessa. Per poter effettuare i lavori le due rampe resteranno chiuse dall’11 novembre ad aprile 2020.

Ma il percorso meccanizzato che attraverso la Rocca Paolina conduce da piazza Partigiani a piazza Italia continuerà ad essere interamente fruibile.

Lo precisa l’assessore comunale alla Mobilità, Luca Merli, spiegando che anche nel parcheggio di piazza Partigiani fino al terminal bus le scale fisse adiacenti saranno regolarmente percorribili.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!