Fermati i Bonnie e Clyde tifernati dello spaccio, rischiano fino a 12 anni - Tuttoggi.info

Fermati i Bonnie e Clyde tifernati dello spaccio, rischiano fino a 12 anni

Redazione

Fermati i Bonnie e Clyde tifernati dello spaccio, rischiano fino a 12 anni

I carabinieri hanno accertato numerose cessioni di cocaina da parte della coppia, denunciata in stato di libertà | Entrambi pregiudicati "lavoravano" la merce da gennaio
Gio, 28/05/2020 - 14:02

Condividi su:


Ennesimo episodio di spaccio di sostanze stupefacenti a Città di Castello, dove i carabinieri tifernati, nei giorni scorsi, hanno deferito in stato di libertà altre due persone.

Le indagini erano state avviate alcune settimane fa, quando i militari, in località Santa Lucia (zona sud del Comune), avevano fermato un 37enne della provincia di Arezzo alla guida di una Fiat Punto, trovandolo in possesso di una dose di cocaina.

L’investigazione ha successivamente consentito, in breve tempo, di individuare i rifornitori dell’uomo, ricostruendo un quando indiziario fatto di numerose cessioni ad opera di una giovane coppia abitante nel centro tifernate. I due, compagni nella vita e pregiudicati, a partire da gennaio, vendevano la droga ad un prezzo variabile tra gli 80 e i 100 euro a grammo.

La coppia è stata deferita quindi all’Autorità Giudiziaria per il delitto di spaccio di stupefacenti, reato che con l’aggravante della continuazione, può prevedere fino a 12 anni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!