Ferisce compagna con coltellata all'addome; arrestato uomo da Polizia - Tuttoggi.info

Ferisce compagna con coltellata all'addome; arrestato uomo da Polizia

Redazione

Ferisce compagna con coltellata all'addome; arrestato uomo da Polizia

Ven, 16/03/2012 - 11:41

Condividi su:


Forse la gelosia dell'uomo alla base del folle gesto, che ieri ha rischiato di dar vita a una vera e propria tragedia famigliare in un appartamento di Via Filzi. La coppia stava insieme da 4 mesi circa, lui operatore ecologico, lei 45enne disoccupata. Nel pomeriggio di ieri, l'uomo in preda a un raptus di follia ha scagliato un fendente all'addome della donna utilizzando un coltello. Subito sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale di Terni; la ferita non è stata considerata particolarmente grave e per fortuna guaribile in qualche giorni. L'uomo invece è stato preso in consegna dagli uomini della Volante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!