Federazione della Sinistra, a Spoleto assemblea pubblica sul tema "Contro la crisi: Giustizia sociale" - Tuttoggi.info

Federazione della Sinistra, a Spoleto assemblea pubblica sul tema “Contro la crisi: Giustizia sociale”

Redazione

Federazione della Sinistra, a Spoleto assemblea pubblica sul tema “Contro la crisi: Giustizia sociale”

Gio, 29/09/2011 - 10:31

Condividi su:


Venerdì 30 settembre alle ore 16,30 al “Caffè Letterario” della Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri in via Brignone a Spoleto, si terrà un'assemblea pubblica insieme al portavoce nazionale della Federazione della Sinistra, Massimo Rossi, dal titolo Contro la crisi: Giustizia Sociale.

Il governo con la scusa della crisi economica e della speculazione, vuole demolire lo stato sociale, i diritti dei lavoratori, la democrazia nel paese. Noi proponiamo una politica economica rovesciata a partire da:Tassa sui grandi patrimoni; lotta all'evasione fiscale, facendo pagare per intero le tasse a chi ha usato lo scudo fiscale; dimezzamento delle spese militari, basta con la guerra in Afghanistan e in Libia; dimezzamento degli stipendi delle caste e tetto agli stipendi dei manager; restituzione dei finanziamenti pubblici da parte delle aziende che delocalizzano; blocco delle grandi opere inutili come la TAV e il Ponte sullo Stretto e utilizzo di quelle risorse per un grande piano di sviluppo delle energie alternative e di riassetto idrogeologico del territorio.

Si parlerà di tutto questo insieme a Massimo Rossi, ai rappresentanti dell'informazione e a tutti coloro che vorranno intervenire. Il Circolo del Partito della Rifondazione Comunista “Enrico Martinelli” di Spoleto informa che al termine dell’incontro la serata proseguirà con una cena di sottoscrizione presso il ristorante “La Taverna dei Duchi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!