FEDERALISMO, SEMINARIO DI FORMAZIONE DEL PARTITO SOCIALISTA - Tuttoggi.info

FEDERALISMO, SEMINARIO DI FORMAZIONE DEL PARTITO SOCIALISTA

Redazione

FEDERALISMO, SEMINARIO DI FORMAZIONE DEL PARTITO SOCIALISTA

Gio, 25/11/2010 - 14:06

Condividi su:


Il gruppo consiliare del Partito socialista in Provincia organizza per venerdì 26 novembre alle 15,00, in sala del Consiglio, un seminario di formazione sulla riforma dei poteri locali e sul federalismo. “I socialisti – afferma il capogruppo Zefferino Cerquaglia – vogliono partecipare e sollecitare riforme, capire sempre di più i problemi che interessano i cittadini ed essere propositivi nei consigli comunali e provinciali. Per questo il seminario è esteso a tutti gli amministratori socialisti della regione e ovviamente aperto ad amministratori di altre forze politiche con i quali approfondire temi che ci vedono accomunati nel medesimo impegno politico e amministrativo. I problemi istituzionali ed organizzativi sono fondamentali per risolvere le necessità anche materiali della popolazione in quanto essi riguardano il funzionamento delle strutture di governo locale”. All'iniziativa interverranno, oltre a Cerquaglia, l'assessore regionale Silvano Rometti, il capogruppo Psi in Consiglio regionale Massimo Buconi, il direttore di Anci Umbria Silvio Ranieri, il responsabile dell'ufficio affari istituzionali dell'Upi Gaetano Palombelli e il direttore della Lega delle Autonomie locali Lorenzo del Cimuto. Insieme a Cerquaglia coordinerà i lavori Enrico Bastioni, capogruppo Psi al Consiglio provinciale di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!