Fattoria Ascanio. Pacchi famiglia di nuovo disponibili dal 17 Aprile - Tuttoggi.info

Fattoria Ascanio. Pacchi famiglia di nuovo disponibili dal 17 Aprile

Redazione

Fattoria Ascanio. Pacchi famiglia di nuovo disponibili dal 17 Aprile

Carne bovina certificata direttamente a domicilio
Mer, 06/04/2016 - 15:59

Condividi su:


Pubblicato il nuovo sito internet http://fattoriaascaniocruciani.it/ e la nuova pagina Facebook per essere sempre più vicini al consumatore, la Fattoria Ascanio, situata a Trevi, riscuote consensi e annuncia la disponibilità a breve di nuovi pacchi famiglia.

Dal 17 Aprile infatti si potranno nuovamente acquistare i pacchi famiglia completi di ogni taglio possibile: bistecche, filetto, fettine di prima e seconda scelta, ossobuco, spezzatino, macinato e bollito. La carne è certificata, italiana al 100%, allevata interamente all’interno della Fattoria e macellata al Mattatoio di Massa Martana dotato di un laboratorio di sezionamento riconosciuto. Ogni taglio viene dotato di un cartellino a testimonianza che la provenienza delle carni è italiana e che l’intero processo avviene in Umbria.

La Fattoria di Fabio Cruciani e della moglie Beatrice, agronoma, provvede poi alla consegna a domicilio dei pacchi, che variano dai 13 ai 15 kg, grazie a furgoni dotati di celle frigorifere che mantengono la catena del freddo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Fattoria ai seguenti recapiti: 3389512849, 074278235, 3357152414, fattoria.cruciani@libero.it o visitare il nuovo sito web www.fattoriaascaniocruciani.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!