Familiari di Riccardo Pizzi donano defibrillatore all'Atletico Gualdo - Tuttoggi.info

Familiari di Riccardo Pizzi donano defibrillatore all’Atletico Gualdo

Redazione

Familiari di Riccardo Pizzi donano defibrillatore all’Atletico Gualdo

La cerimonia di consegna mercoledì 28 settembre prima del derby tra la squadra locale ed il Cerqueto
Lun, 26/09/2016 - 14:07

Condividi su:


Un defibrillatore donato all’Atletico Gualdo dai familiari di Riccardo Pizzi, per ricordare il giovane calciatore 30enne morto in campo un mese fa. E’ quanto avverrà mercoledì 28 settembre, prima del derby valevole per il campionato di Prima Categoria tra Atletico Gualdo e Cerqueto, all’antistadio del centro sportivo Nello Saltutti. I fondi per l’acquisto del dispositivo da donare alla squadra gualdese (dove il 30enne aveva militato lo scorso anno) erano stati raccolti proprio in occasione del funerale di Riccardo.

La cerimonia di consegna, alla presenza dei familiari di Riccardo Pizzi, dell’assessore allo Spor, Emanuela Venturi, e della dirigenza dell’Atletico Gualdo si terra prima dell’incontro alle 20.45.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!