False griffe a Pian di Massiano, la Gdf sequestra al mercato 104 capi contraffatti - Tuttoggi.info

False griffe a Pian di Massiano, la Gdf sequestra al mercato 104 capi contraffatti

Redazione

False griffe a Pian di Massiano, la Gdf sequestra al mercato 104 capi contraffatti

Ven, 28/10/2011 - 12:44

Condividi su:


A pochi giorni dall'apertura della Fiera dei Morti, la Guardia di finanza di Perugua lancia un chiaro segnale di “tolleranza zero” verso la vendita tra le bancarelle di griffe contraffatte, sequestrando nel normale mercato di Pian di Massiano oltre 100 capi di abbigliamento e accessori di marca falsi.

Gli uomini della Gdf sono intervenuti all'ultimo mercato settimanale per un'operazione di controllo sulle merci, sequestrando borse, indumenti, occhiali, per un totale di 104 capi e accessori, tutti “falsi” di note marche.

Mentre sono scattati i provvedimenti verso tutti i venditori sorpresi con la merce falsa, l'attività di indagine prosegue per verificare la provenienza della merce. La Gdf osserva come il problema dei falsi possa causare sanzioni non solo a chi produce e a chi vende, ma anche a chi acquista capi contraffatti, che rischia una sanzione da 100 a sette mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!