Falsa raccolta fondi a nome Cesvol: l'allarme dal centro storico - Tuttoggi.info

Falsa raccolta fondi a nome Cesvol: l'allarme dal centro storico

Redazione

Falsa raccolta fondi a nome Cesvol: l'allarme dal centro storico

Gio, 06/09/2012 - 15:52

Condividi su:


Il Cesvol di Perugia denuncia che nel centro storico del capoluogo umbro si aggirano due donne, di corporatura robusta e con accento emiliano, che cercano di effetture una raccolta fondi per bambini disabili e per la costruzione di un villaggio solidale, spacciandosi per false volontarie Cesvol. La segnalazione è partita da parte di un commerciante del centro storico.

Sembra che le due donne mostrino dei fogli e delle ricevute con un timbro riportante il marchio del Cesvol. L'associazione dichiara a tal proposito che non ha mai effettuato, né mai effettuerà, raccolte fondi porta a porta. Chi dovesse individuare queste persone è pregato di segnalarlo immediatamente ai carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!