FALLIMENTO MINERVA: C’E’ UNA OFFERTA. A PRESENTARLA UN IMPRENDITORE DI AVELLINO. SINDACATO “ATTENDIAMO NOTIZIE UFFICIALI” - Tuttoggi.info

FALLIMENTO MINERVA: C’E’ UNA OFFERTA. A PRESENTARLA UN IMPRENDITORE DI AVELLINO. SINDACATO “ATTENDIAMO NOTIZIE UFFICIALI”

Redazione

FALLIMENTO MINERVA: C’E’ UNA OFFERTA. A PRESENTARLA UN IMPRENDITORE DI AVELLINO. SINDACATO “ATTENDIAMO NOTIZIE UFFICIALI”

Gio, 24/09/2009 - 23:55

Condividi su:


Potrebbe esserci una svolta nella delicata e complicata vicenda della Industrie Minerva, la società metalmeccanica di Santo Chiodo fallita due anni orsono e il cui destino sembra sempre più appeso ad un filo. Stamani scadeva il termine ultimo per presentare eventuali offerte al bando pubblicato dal Tribunale di Spoleto per prendere in affitto l’azienda, già andato deserto nei primi due seggi. A presentare una offerta sarebbe l’imprenditore avellinese Andreone che avrebbe raggiunto un accordo con una piccola azienda locale. Il condizionale è d’obbligo perchè al momento non ci sono conferme ufficiali. “Ho provato più volte a contattare il curatore fallimentare – dice il segretario regionale della Fim Cisl, Adolfo Pierotti – ma senza successo. So anche io di una ipotetica offerta, ma nulla di più. attendiamo ora le decisioni del Tribunale e di conoscere le strategie aziendali e operative”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!