Expo Casa 2019, la settimana si apre con grandi appuntamenti   - Tuttoggi.info

Expo Casa 2019, la settimana si apre con grandi appuntamenti  

Redazione

Expo Casa 2019, la settimana si apre con grandi appuntamenti  

Il pubblico trova nell’esposizione tradizione, innovazione, contatti e tantissimi momenti culturali e spunti di riflessione per ideare e realizzare la propria casa
Lun, 04/03/2019 - 11:54

Condividi su:


Expo Casa continua a crescere e a riscuotere consensi, confermandosi punto di riferimento del settore. Epta Confcommercio Umbria, che ha ideato e organizzato la manifestazione per oltre tre decenni, conferma le collaborazioni d’eccezione messe in campo negli ultimi anni e presenta un’edizione vincente e stimolante per i visitatori.

Il pubblico trova nell’esposizione tradizione, innovazione, contatti e tantissimi momenti culturali e spunti di riflessione per ideare e realizzare la propria casa e scoprire le ultime novità del settore.

Siamo molto felici  – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – della risposta del pubblico arrivato ad Expo Casa questo primo weekend. La nostra manifestazione sta riuscendo a superare i confini regionali e a diventare veramente un evento nazionale grazie al grande sforzo di squadra messo in campo da Epta e dai suoi collaboratori. Non posso che ringraziare l’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci”, il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale di Perugia, il Professor Paolo Belardi, il Professor Simone Bori e i nostri espositori per l’altissima qualità portata in evento, che potete ammirare nelle foto allegate. Ci sono poi gli appuntamenti di Piazza Tecla, nel cuore della manifestazione, come quello di martedì 5 marzo. Alle 16.00 il Collegio dei Geometri e Geometri laureati delle Province di Perugia e Terni terranno l’incontro L’ambiente intorno a noi. L’uomo…!? in cui si parlerà di certificazione, sostenibilità ambientale, risparmio energetico e uso consapevole delle risorse. Tutti temi al centro del dibattito nazionale e internazionale!

L’esposizione cresce e diventa sempre più bella.

Per scoprire tutte le novità e programmare la propria visita ancor prima di essere ad Umbriafiere è possibile scaricare l’app di Expo Casa firmata Ubico su www.expocasapp.it.

Per restare aggiornati potete anche visitare il sito: www.expo-casa.com e la pagina facebook: @expocasaitalia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!