Expo Birra 2013, Successo per la prima edizione, 10.000 presenze stimate al Giro della Rocca - Tuttoggi.info

Expo Birra 2013, Successo per la prima edizione, 10.000 presenze stimate al Giro della Rocca

Redazione

Expo Birra 2013, Successo per la prima edizione, 10.000 presenze stimate al Giro della Rocca

Lun, 02/09/2013 - 15:49

Condividi su:


Oltre diecimila presenze nei tre giorni della manifestazione. Molto soddisfatti gli organizzatori, tutti spoletini, Andrea Marini, Alessio Cerasoli e Claudio Polpetta. “Una manifestazione che è andata al di sopra di ogni aspettativa. Siamo davvero entusiasti – dichiarano – in quanto abbiamo avuto gente sin dalla prima giornata, con una risposta positiva anche del pubblico, che ha dimostrato di apprezzare questa iniziativa. Stiamo già lavorando per l’anno prossimo, poiché alcune cose vanno perfezionate, ma crediamo che l’Expò Birra Spoleto sia stato un vero successo. Un ringraziamento particolare va al vice Sindaco Stefano Lisci, che si è prodigato davvero molto per l’effettiva riuscita di questa manifestazione e a tutto l’ufficio cultura del Comune di Spoleto. Grazie anche allo spoletino Gianni Cinelli, nonché attore di Zelig e ai suoi due compagni che hanno contribuito all’Expò Birra Spoleto, con uno spettacolo davvero divertente. Di solito i tre comici salgono sui palcoscenici italiani per non più di un’ora e mezzo, invece, al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti, hanno trattenuto tutto il pubblico presente per più di due ore, con una comicità come solo loro sanno fare. Altro ringraziamento- concludono i tre organizzatori – va allo stand del Cerb (Centro di eccellenza della birra) dell’Università di Perugia che in questi tre giorni è stato ospite della manifestazione rispondendo alle tante domande che appassionati e non del fiore del luppolo hanno voluto rivolgergli. Molto soddisfatti anche i Mastri birrai che con i loro nove stand hanno permesso al pubblico presente di gustare oltre ottanta qualità di birre, rigorosamente artigianali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!