Ex Zuccherificio, ecco Coop: "Ok dialogo, attendiamo proposta Comune"

Ex Zuccherificio, interviene Coop: “Proseguiamo il dialogo, attendiamo proposta del Comune”

Redazione

Ex Zuccherificio, interviene Coop: “Proseguiamo il dialogo, attendiamo proposta del Comune”

Gio, 01/07/2021 - 17:55

Condividi su:


Il presidente Bomarsi commenta l'incontro di mercoledì

La svolta del sindaco Zuccarini, con il parere legale che seppellisce l’accordo del 2019 porta la presa di posizione di Coop, che si dice ferma e in attesa della proposta formale del Comune: “Nella giornata di ieri – dice il presidente Antonio Bomarsi – il Sindaco Zuccarini poco prima della diretta streaming ci ha anticipato le decisioni della Giunta Comunale sul futuro dell’area dell’ex zuccherificio, di cui Coop Centro Italia è proprietaria“.


Ex Zuccherificio, l’accordo con Coop scade: riparte la macchina dei ricorsi


Ex Zuccherificio: “Valuteremo le ragioni”

Insieme ai nostri legali – prosegue Bomarsi – valuteremo nel merito le ragioni addotte e, pertanto, restiamo in attesa della formale comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale. Rinnoviamo la nostra volontà a proseguire sulla strada del dialogo per la riqualificazione di un’area strategica di Foligno nell’interesse della città e dei cittadini, da conciliare comunque con il legittimo interesse della Cooperativa. Siamo disponibili in ogni momento a valutare le proposte che l’Amministrazione Comunale vorrà presentarci”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!